Tipologia

Zona

MQ da    a MQ

Prezzo da €   a €








Chi Siamo | I nostri partner | Contatti


PER UNA PERMUTA DEL TUO IMMOBILE



In genere, nel settore immobiliare con la parola "PERMUTA" non si intende un vero e proprio scambio che avviene tramite il reciproco trasferimento della proprietà di immobili, ma semplicemente un "acquisto legato necessariamente ad una vendita".

Spesso una compravendita immobiliare è solo un anello di una lunga catena di operazioni immobiliari legate l'una all'altra.
Quando si deve vendere il proprio immobile per acquistarne un altro, spesso ci si trova a dover fare una scelta: "Mi conviene prima trovare un acquirente per la mia abitazione o devo prima cercare l'immobile che voglio acquistare?" Entrambe le scelte comportano dei rischi, per cui rivolgersi ad un agente immobiliare iscritto al ruolo dei mediatori può aiutare a prendere la giusta decisione e a trovare le soluzioni più opportune.
La Società "A.F.I. S.r.l.s." si occupa da circa un ventennio di intermediazioni immobiliari e finanziamenti, i suoi agenti regolarmente iscritti al ruolo degli agenti di affari in mediazione sapranno consigliarti ed assisterti nel portare a termine l'operazione immobiliare di compravendita nel migliore dei modi.
In funzione delle caratteristiche dell'immobile che stai cercando o di quelle dell'immobile che devi vendere, la risposta alla precedente domanda può essere diversa a seconda dei casi e diverse possono essere le soluzioni proposte dall'A.F.I.:

  • 1. Affido all'A.F.I. l'incarico di reperire un acquirente per la mia abitazione ponendo la condizione che, tra la stipula del contratto preliminare e quella dell'atto di compravendita, intercorra un lungo periodo di tempo che permetta all'Agenzia di reperire sul mercato l'immobile che sto cercando.

  • 2. Affido all'A.F.I. l'incarico di trovarmi l'immobile che sto cercando, consapevole che posso acquistarlo anche prima di aver venduto il mio, in quanto, tramite le convenzioni che l'Agenzia ha con i più importanti Istituti di Credito, posso avere una consistente anticipazione economica sul valore della mia abitazione.




Nome e Cognome


E-mail


Telefono


Indirizzo Immobile


Messaggio


 I dati personali richiesti verranno utilizzati
ai sensi dell' art. 13 del d.lgs. n.196/2003





 

A.F.I. S.r.l.s.


C.C.I.A.A. REA 1528752

Codice Fiscale e Partita IVA 14546541005

Legale Rappresentante
Sig. Antonetti Stefano

Iscritto ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione n. 3940-1



 

Via Nocera Umbra, 113 - 00181 Roma

contatto email: info@immobiliareafi.it

Tel. e Fax 06.7802952 ( 4 linee R.A. )